Mettiamo al sicuro le parti più vulnerabili dell' auto
Sono necessarie solo poche ore per montare gli antifurti
Sono compatibili con tutto il parco auto circolante
l’unica blindatura per centralina motore brevettata realizzata in acciaio Inox Aisi 304. Il suo spessore di 4 millimetri e il sistema di chiusura con perni a rottura anti-effrazione spessi 8 millimetri garantiscono, per la centralina motore (ECU), un livello di sicurezza molto elevato. Grazie a Block Box Steel Monster sostituire la centralina per i malviventi sarà pressoché impossibile, infatti la tecnica più usata oggi per i furti d’auto è quella di sostituire la centralina per inibire l’immobilizer e avviare l’auto in pochi secondi forzando solamente il blocchetto di accensione con uno spadino.
Il nuovo dispositivo antifurto realizzato interamente in acciaio inox aisi 304 che contiene la centralina OBD. Grazie al nuovo cilindro antiperforazione Netoma by BS Italia e la chiave cifrata su quattro profili induplicabile, rende impossibile l’accesso alla centralina se non viene inserita la chiave dal proprietario. Sarà necessario aprirla in rarissime occasioni; ovvero quando lasceremo il veicolo in officina per un intervento di riparazione o manutenzione.
Su alcuni modelli vettura come Alfa Romeo Stelvio, Giulia e Jeep Compass, è presente una nuova vulnerabilità che permette di forzare l’avviamento del veicolo anche dal radar anteriore. Per questo nasce BLOCK BOX DIGIBLOCK, ecco come funziona: